Guild

Finalmente disponibili le nuove chitarre elettriche Guild Bluesbird Reissue!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
ice-tea-burst_7

Ci siamo! Le abbiamo lungamente attese, e oggi sono finalmente disponibili! Ecco le nuove Guild Bluesbird Reissue, che si inseriscono brillantemente nella collezione di chitarre elettriche Newark Street, al cui interno riviviamo, attraverso i celebri modelli che hanno fatto la storia del marchio, un vero e proprio pezzo della storia della musica pop e rock!

Le rinate Guild Bluesbird rappresentano un “sunto” delle caratteristiche tecniche di diverse ere di questo celebre strumento, rinfrescate con un tocco di modernità che le rende sicuramente più appetibili ai chitarristi delle nuove generazioni: il corpo ha i profili arrotondati del modello originario, nato come versione solid body dell’allora già celebre M-75 Aristocrat (anch’essa presente nella serie Newark St), mentre dalle incarnazioni più recenti eredita lo splendido ponte TonePros. Il tocco di modernità è dato dalla coppia di pickup humbucker Seymour Duncan JB (ponte) e ’59 (manico), entrambi made in U.S.A. e considerati uno standard inarrivabile in termini di suono e versatilità.

Completa la dotazione di questo strumento, disponibile nelle versioni Iced Tea Burst e Black, una pratica e robusta gig bag deluxe!

Ecco un po’ di foto in anteprima e la esauriente recensione del portale guitarist: https://www.youtube.com/watch?v=Kh-TyK-HJU8

black_0 black_1 black_2 black_3 case_0 insieme_0 insieme_1 ice-tea-burst_0 ice-tea-burst_1 ice-tea-burst_2 ice-tea-burst_3 ice-tea-burst_4 ice-tea-burst_5 ice-tea-burst_6 ice-tea-burst_7

Articoli correlati:

a11b2a4d-7aa7-4d57-980f-c615ecc3251e

Elixir

Elixir String Presenta Un Nuovo Tipo Di Corde Dal Feel Naturale

casale-bauer-sound-team

BluGuitarClinicsFenderGuildJacksonMapex

Casale Bauer Sound Team da Biasin Strumenti Musicali