Hering

M. Casale Bauer S.p.A. annuncia la distribuzione esclusiva delle Armoniche Hering

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
hering_1

ARMONICHE HERING

Cadriano di Granarolo (Bo), Febbraio 2017 – La M. Casale Bauer S.p.A. è lieta di annunciare l’accordo per la distribuzione esclusiva delle prestigiose armoniche a bocca brasiliane Hering.
Hering è un’azienda leader, nel settore delle armoniche a bocca, fondata nella piccola città di Blumenau nel 1923, da Alfred Hering, che, nonostante la scarsità di mezzi e manodopera (col fondatore collaboravano solo quattro operai), in pochi anni seppe distinguersi grazie alla qualità dei prodotti, guadagnando l’attenzione del mercato.
Negli anni ’40 cominciò la produzione in scala maggiore, grazie anche alla commissione, ricevuta dall’esercito americano, per la produzione del celebre modello chiamato “The Verity”.
Da allora, i costanti investimenti e gli sforzi nella creazione di nuovi prodotti che soddisfacessero le esigenze del mercato, hanno portato a un catalogo ricco, che copre tutti gli stili. Sono stati fatti anche importanti investimenti nello sviluppo di nuovi materiali, nuove leghe, nuovi progetti e la formazione della forza lavoro. Tutto per offrire al mercato un prodotto migliore.
La Hering armoniche a bocca, unico produttore nelle Americhe, oggi produce alcuni dei migliori strumenti musicali di settore nel mondo, utilizzati da una lunga lista di musicisti, di ogni genere musicale, folk, country, blues, jazz.

signatures

Articoli correlati:

namm 2015 fender 9

Comunicati StampaEventiFenderProdotti

Fender presenta i nuovi bassi al NAMM 2015

namm 2015 charvel 1

CharvelComunicati StampaEventiProdotti

CHARVEL PRESENTA LE NUOVE SAN DIMAS, SO-CAL & WARREN DEMARTINI