Seymour Duncan

Seymour Duncan Lancia I Nuovi PowerStage 170 e 700

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
PS-170-board (2)

Seymour Duncan reinventa il finale per chitarra rendendolo talmente pratico e compatto da entrare in una pedaliera

 

 

Cadriano di Granarolo, Bologna, Giugno 2017 – Seymour Duncan, azienda leader nella produzione di pickup, pedali e finali per chitarra, è lieta di presentare i nuovi PowerStage™ 170 e PowerStage™ 700, i primi finali per chitarra progettati specificatamente per quei chitarristi che usano pedali e simulatori per creare il loro suono unico.

 

Il PowerStage 170 per chitarra da 170 Watt, con una sezione di preamplificazione estremamente pulita e un equalizzatore globale a tre bande, il partner perfetto per qualunque pedale. Abbastanza piccolo da poter alloggiare direttamente in una pedaliera o da poter essere portato nella custodia morbida della chitarra, ed è così leggero da supportare perfettamente le date uscite all’ultimo momento. Attacca la tua pedaliera e collegati a qualunque cassa per chitarra.

 

“Molti chitarristi sono alla ricerca del suono, ma anche della praticità della convenienza, in un amplificatore che sia abbastanza potente e trasportabile ma che allo stesso tempo non richieda compromessi in termini di suono e performance”, dice Max Gutnik, Vice Presidente di Prodotto, Ricerca e Sviluppo alla Seymour Duncan. “Il PowerStage 170 È dotato di alcune caratteristiche uniche in termini di design, Pensate per realizzare un amplificatore che suonasse alla grande. Come se non bastasse, 170 W di potenza sono sinonimo di abbastanza volume per qualunque concerto, tutto questo in un formato pratico è compatto che non toglie spazio nella tua pedaliera. Siamo molto lieti di presentare il nuovo PowerStage 170 ai chitarristi di tutto il mondo.”

 

Specifiche:

 

  • 170 Watts a 4 Ohm
  • Equalizzatore a tre bande
  • Di suo, di base, è come un canale pulito
  • Meno di un Kilo di peso

 

Video: https://www.youtube.com/watch?v=zKSbenUWSo8&feature=youtu.be

 

Pagina: http://www.seymourduncan.com/powerstage170

 

Il PowerStage 700 è un finale stereo da 700 watt di potenza per canale, dotato di un preciso preamplificatore interno con 3 bande di EQ. Il PowerStage 700 è inoltre dotato di simulatore di cassa analogico con tecnologia proprietaria True Cab Circuitry (TCC)™, che permette di andare direttamente al mixer dal vivo, usando il finale solo per personal monitoring, oppure per mandare i pedali preferiti direttamente alla vostra superficie di controllo preferita, oppure per complessi collegamenti in setup particolarmente articolati.

 

“Non c’è mai stato un finale così progettato nel dettaglio per i chitarristi che usano pedali o emulatori digitali. Abbiamo creato una soluzione potente, trasportabile e che sprigiona suono e feel di un vero ampli valvolare”, dice Max Gutnik vice presidente Ricerca e Sviluppo Seymour Duncan. “Molti chitarristi che usano i simulatori vogliono però anche sul palco una vera cassa tramite cui ascoltarsi, mandando comunque il suono diretto al mixer. La nostra tecnologia  True Cab Circuitry è interamente analogica, e permette di replicare il suono di una splendida cassa 4×12 direttamente nell’impianto”.

 

Sia che usiate pedali o simulatori, il PowerStage 700 è una perfetta piattaforma per un suono di base pulito. Occupa due terzi di una unità a rack, può essere messo ovunque e si adatta a qualunque cabinet per chitarra di qualunque impedenza, mentre la versatile alimentazione da 100v-240v lo rende utilizzabile in tutto il mondo.

 

Specifiche

  • 350 W su 8 Ohms, 700 W su 4 Ohms
  • Equalizzatore a tre bande
  • Simulazione di cassa con circuito True Cab Circuitry (TCC)™ e uscite stereo XLR
  • Operatività stereo completa in ingresso, uscita e simulazione di cassa

 

Video: https://www.youtube.com/watch?v=aCY9-O8Pz4o

 

PS-170-board (2) PS-170-Front PS-170-Top-2-BEAUTY PS-170-Top

PS-700-Side PS700-withHelix-Angle

Articoli correlati:

KillingFloor-Side

Comunicati StampaSeymour Duncan

Da Seymour Duncan il nuovo Boost Killing Floor!

Catalina-Chorus-Pedal

Comunicati StampaSeymour Duncan

DA SEYMOUR DUNCAN NUOVI PEDALI E NUOVI PICKUP SIGNATURE