Comunicati StampaHughes&Kettner

Hughes&Kettner Black Spirit 200

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
Black Spirit Front

Hughes&Kettner Black Spirit 200 è la nuova e potentissima testata realizzata da H&K e pensata per offrire ai chitarristi di oggi la massima versatilità timbrica, una potenza mostruosa (200 Watt) ma gestibile, la flessibilità di un moderno multieffetto, in un formato pratico e compatto, che permette di portare con noi il nostro amplificatore nella pratica gig bag in dotazione in qualunque contesto e con qualunque mezzo, persino… una bicicletta! La Black Spirit 200, infatti, condensa nelle compattissime dimensioni di 410 x 155 x 150mm  (L x A x P) e nel peso di ben (!) 3,6 Kg un amplificatore dotato di innovativa tecnologia Bionic Spirit Tone Generator, in grado di riprodurre tutto il complesso di interazioni che si vengono a creare nei grandi amplificatori valvolari, senza sacrificare la dinamica della natura assolutamente analogica del suono.

I quattro canali (Clean, Cruch, Lead, Ultra), riproducono la circuitazione di quattro archetipi di riferimento che hanno influenzato la storia della musica, negli ultimi 70 anni, a prescindere dai generi. Ad essi si aggiungono gli effetti digitali integrati, Riverbero, Delay (con funzione Tap Tempo), Chorus, Flanger, Phaser e Tremolo, programmabili, salvabili in 128 locazioni di memoria e richiamabili tramite controller MIDI o tramite il controller H&K FSM-432 MK II, mentre tramite app gratuita per iPad è possibile l’editing a video dei preset.

200 Watt sono troppi? Nessun problema! Il finale comprende le opzioni di riduzione livello di uscita a 20 e 2 Watt senza sacrificare il suono, mentre grazie alla Red Box AE+, dotata di simulazioni di ampli super realistiche, è possibile andare in diretta nell’impianto o nella nostra scheda audio senza bisogno di microfonare l’amplificatore!

Completano la dotazione di questo straordinario prodotto la possibilità di streaming audio Bluetooth o tramite aux in mini jack, per esercitarsi sui propri brani favoriti e l’uscita cuffie stereo, che può essere usata anche come line out stereo.

Black Spirit Front

Articoli correlati:

bollo_premio_namm_2015

Comunicati StampaEventi

La M. Casale Bauer premiata come distributore dell’anno Mapex al NAMM Show 2015

16143562_1373560606021288_4069338268560371135_o

Comunicati StampaMapexProdotti

Mapex lancia i nuovi rullanti Black Panther della Serie Design Lab