D-AudioMarchi

M. Casale Bauer Presenta D-Audio!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
D-Audio_18_07

Cadriano di Granarolo (Bo), Ottobre 2018 – M. Casale Bauer S.r.l. è lieta di presentare la nuova linea di Casse Amplificate D-Audio: si tratta di una linea di casse amplificate studiate con molta cura e destinate principalmente a un pubblico “entry level”; sono prodotti particolarmente competitivi in termini di prestazioni/prezzo, ed è stata realizzata con l’obiettivo di dare al mercato un prodotto di qualità davvero egregia, progettato con grande attenzione a quelle che sono le necessità e le abitudini degli utenti finali, per fare in modo che ci sia tutto quello che serve davvero e che sia virtualmente impossibile un utilizzo scorretto.

 

Le casse sono realizzate con guscio in plastica e due canali di ingresso, Microfono e Linea, con regolazioni separate di livello; una particolare attenzione è stata posta nel posizionare il limiter e nell’eliminare il controllo di volume generale, in modo che gli utenti meno smaliziati, che spesso hanno l’abitudine di usare tale controllo al massimo portando la cassa a lavorare in distorsione, non possano comprometterne il funzionamento.

 

Nella circuitazione, le casse sono sempre sotto la protezione del limiter e, se alimentate correttamente, è virtualmente impossibile mandarle in distorsione.

 

La linea è completata da un sub da 15” con mobile in legno, ingressi mono/stereo e doppie uscite sull’intera banda e sotto crossover.

D-Audio_18_07

Articoli correlati:

Dodi_2015_3 2

ArtistiFender

FENDER CELEBRA DODI BATTAGLIA CON DUE STRATOCASTER SPECIALI

IMG_1384

ArtistiXO

Benvenuto a Simone Periccioli!