MarchiMCBmcb

CASALE BAUER PRESENTA IL NUOVO MARCHIO MCB!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
CR 2.1

MCB è un progetto nuovo, sviluppato in da un team di specialisti dell’Audio Professionale, basato in tre diversi continenti.

I quattro sistemi ALA (Active Line Array) presentano caratteristiche sonore e tecniche di tutto rispetto, in un formato compatto, leggero e versatile, teso a fornire una soluzione efficace per tutte le esigenze di amplificazione.
L’obbiettivo che abbiamo perseguito è di offrire dei sistemi di riproduzione di livello professionale, dotati di tutte le funzioni necessarie per ottenere la massima flessibilità di impiego e di installazione, mantenendo una grande facilità di utilizzo ed un costo assolutamente ragionevole.

 

Abbiamo scelto la più moderna delle configurazioni, il Line Array compatto, per ottimizzare l’efficienza dei sistemi e la copertura di ascolto, pur contenendo dimensioni e pesi ai minimi termini.

Abbiamo implementato soluzioni ‘smart’ per la connettività inserendo anche un ricevitore Bluetooth, oltre alla dotazione di controlli, ingressi e di uscite per garantirne la versatilità.

Abbiamo offerto una soluzione portatile, dotando i sistemi di borse, accessori e supporti, e sviluppandone anche uno alimentabile anche con batteria ricaricabile.

Soprattutto, abbiamo lavorato a lungo sulla qualità di riproduzione audio, per ottenere un suono naturale, esteso, ricco di impatto e di dettaglio. Gli angoli di copertura orizzontale sono particolarmente estesi, senza sacrificare la gittata, che grazie alla configurazione Line Array, è quasi raddoppiata rispetto ad un sistema tradizionale.

 

MCB ALA Systems: Efficienza e semplicità, senza compromessi.

I sistemi ALA si presentano in quattro modelli, che offrono impostazioni e soluzioni diverse alle esigenze di amplificazione più diffuse.

 

ALA CL:

Il sistema ALA CL, con subwoofer da 8” e colonna estensibile in Line Array è un diffusore attivo, particolarmente compatto e leggero, semplicissimo da usare e da installare, grazie alla connessione audio integrata tra sub e colonna, senza la necessità di cavi esterni.

Si presta sia alle applicazioni musicali, che DJ, che più tipicamente civili, come sale conferenze, congressi ed eventi ‘corporate’. Può essere utilizzato da solo o in coppia, eventualmente gestito da un mixer esterno. È caratterizzato da un suono particolarmente naturale sulle frequenze della voce maschile e femminile, e morbido in gamma alta.

ALA CL Plus

Evoluzione del sistema ALA CL, presenta un mixer integrato che permette di far fronte alla maggioranza delle esigenze più comuni, ed è dotato anche di riverbero digitale integrato. Proprio la presenza del mixer rende il sistema CL Plus totalmente autosufficiente, per sonorizzare piccoli gruppi musicali, eventi, meeting aziendali. Naturalmente sia il sistema CL che il CL Plus possono essere collegati in cascata on in parallelo (in stereo), qualora le dimensioni dell’evento o dell’ambiente lo rendano consigliabile.
Inoltre, grazie alla batteria ricaricabile a lunga durata, può funzionare in qualsiasi locazione lo si desideri.

CL Plus Sub

 

 

 

 

 

 

 

ALA CR

Grazie alla generosa tri-amplificazione ed al satellite curvo, il sistema ALA CR raggiunge prestazioni ragguardevoli in tutte le situazioni di amplificazione. Il subwoofer da 10” garantisce la potenza e profondità del suono. Il satellite CR Sat offre una riproduzione delle frequenze medie ed alte particolarmente dettagliata, con un’eccellente dispersione orizzontale e una direttività verticale controllata e regolare, ulteriormente gestibile grazie alla possibilità di regolarne l’inclinazione su due posizioni, per il campo vicino o per la maggiore gittata. Per le sue caratteristiche sonore è un’ottima soluzione per un DJ set e per gruppi musicali, oltre che per installazioni fisse, anche per la possibilità di sospendere i satelliti al soffitto, ad un muro o ad un traliccio.
Anche il sistema ALA CR può funzionare da solo o in coppia, eventualmente gestito da un mixer esterno, a seconda delle esigenze.

 

ALA CR 2.1
Come il nome suggerisce, il sistema ALA CR 2.1 è un sistema stereo, costituito da un subwoofer da 12” e da due satelliti CR Sat. Si tratta quindi di un sistema completo, autosufficiente, con un versatile mixer integrato, dotato anche di processore multieffetto digitale DXF.
Di fatto, è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di amplificazione, pur mantenendo le sue caratteristiche di compattezza e portabilità. Un gruppo musicale, sia con strumenti acustici che elettronici, può trovare nel ALA CR 2.1 una soluzione brillante e conveniente per serate musicali, con musica live o riprodotta.

Inoltre si presta per sfilate e presentazioni multimediali, e per installazioni funzionali ed eleganti esteticamente in sale conferenza predisposte per diffondere contenuti Audio/Video, garantendo una riproduzione di qualità, una pressione sonora sostenuta ed una copertura eccellente anche di ambienti medio-grandi.

CR 2.1

TAGS:

Articoli correlati:

GM40

Comunicati StampaMarchi

M. Casale Bauer e Hughes & Kettner!

Andrea_Andreoli

ArtistiMarchiXO

Benvenuto a Andrea Andreoli!