FoxgearMarchi

Foxgear, il nuovo marchio di pedali dalle prestazioni straordinarie!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
93955_foxgear-fb

Foxgear: splendidi e performanti pedali per chitarra che… non prosciugano il conto in banca!

I chitarristi sono in genere naturalmente perplessi di fronte a effetti a pedale piccoli ed economici: vengono perlopiù considerati (spesso giustamente…) simpatici gadget, tuttavia completamente inadatti a un uso professionale, in quanto inaffidabili e realizzati con materiali di scarsa qualità.

Foxgear è il nuovo marchio di effetti per chitarra nato dalla mente di Chicco Bellini, l’uomo dietro al celebrato marchio Gurus, che ha portato il made in Italy, in termini di pedali, nelle pedaliere delle grandi star internazionali, come Guy Pratt, Doug Aldrich e Steve Lukather: non esattamente gente disattenta alla qualità del proprio suono… Ora vorremmo concentrarci su 4 punti che li rendono veramente unici:

– Taglia Intelligente:

I pedali della serie Foxgear Professional Compact hanno dimensioni di 6cm x 12cm x 3cm, e grazie alle prese jack superiori, trovano facilmente spazio in qualunque pedaliera. Paragonandoli ai pedali con jack laterali di qualità inferiore, realizzati da qualunque altro costruttore, sarà possibile mettere 4 pedali Foxgear nello stesso spazio di 3 micro-pedali concorrenti.

– Qualità:

I pedali Foxgear sono costruiti con componenti non-SMD nel percorso di segnale, con design analogico e componentistica di alta qualità come i condensatori Wima, veri potenziometri Alpha 1da 6mm, alberini non di plastica e circuitazione true bypass che include relè dorati Panasonic. Ecco perché i pedali Foxgear sono coperti da garanzia di 5 anni!

– Suono:

Prestiamo molta attenzione al suono: il suono П tutto! Normalmente è raro vedere un micro-pedale nella pedaliera di un professionista… Questo cambierà quando il mondo scoprirà la qualità dei pedali Foxgear Professional Compact series.

– Design:

I pedali Foxgear Compact series sono dotati di uno chassis privo di viti. Inoltre, il look è caratterizzato dalla finitura acrilica della superficie superiore, che si illumina piacevolmente una volta collegata la corrente: un vero oggetto d’arte custodito in un solido e resistente involucro!

I nuovi pedali Professional Compact series by FOXGEAR cambiano le regole del gioco. La serie Professional Compact offre una completa collezione di micro pedali dalle dimensioni intelligenti, che include anche un micro ampli per chitarra a un prezzo eccezionale, ma con la qualità, il suono e l’affidabilità di pedali normali.

La line dei pedali FOXGEAR è costituita da:

KNEE TREMBLER: Tremolo realizzato per Guy Pratt

ECHOSEX baby: Echo vintage tipo Binson

SYNISTER: Distorsore Metal

ECHOES: Delay Bucket Brigade

MANIC: Fuzz Vintage

SQUEEZE: Compressore Ottico

RATS: Distorsore Vintage

CREAM: Screamer Overdrive

QBOOST: Boost Semi-Parametrico

KORUS: Chorus Vintage

FUTURA: Rev+Delay

FENIX: Distorsore Rock

KOLT45: Amplificatore da 45Watt RMS su 4 Ohm, in grado di alimentare altri pedali

93955_foxgear-fb

Articoli correlati:

D-Audio_18_07

D-AudioMarchi

M. Casale Bauer Presenta D-Audio!

Andrea_Andreoli

ArtistiMarchiXO

Benvenuto a Andrea Andreoli!